MAGAZINE


Magazine
  25 marzo 2011

Libera anche in ufficio la tua voglia di cambiare!

Legambiente a Fa' la cosa giusta con il negozio e l'ufficio ecologici. 150 metri quadri dove spaziare tra idee, soluzioni e prodotti per creare spazi commerciali e di lavoro confortevoli e rispettosi dell'ambiente. Dal 25 al 27 marzo a Milano, fieramilanocity. Venite a trovarci!

Uffici e negozi sono luoghi dove trascorriamo molte ore della nostra giornata. Come rimodernarli per renderli più salubri ed efficienti?
Venite a scoprirlo al nostro stand “Il negozio e l'ufficio ecologici” nella sezione "Servizi Sostenibili per le Imprese" (pad. 4 P03). 150 metri quadri dove spaziare tra idee, soluzioni e prodotti per creare spazi commerciali e di lavoro confortevoli e rispettosi dell'ambiente.
Dai materiali per una ristrutturazione eco-compatibile fino alle soluzioni di mobilità alternative all'auto per raggiungere il posto di lavoro, passando per articoli d'arredo naturale, sistemi d'illuminazione intelligente, prodotti ecologici per l'ufficio e la pulizia professionale, strumenti per misurare i consumi di stampanti, fax e PC. Inoltre, all'interno dell'Ufficio egozio ecologico, i visitatori potranno conoscere le convenzioni del Gruppo di Acquisto "Sole per tutti" e i servizi offerti dai Legambiente Point.

Per tutta la durata della Fiera, allo stand di Legambiente la Centrale di Mobilità (www.centralemobilita.it) fornirà informazioni personalizzate per aiutarci a gestire i nostri spostamenti quotidiani in modo più agevole e organizzato. E in più, chi si abbona al servizio di car sharing riceverà un buono del valore di 30 euro valido per gli utilizzi. Ai soci Legambiente l'abbonamento annuale costerà la metà (60 euro anziché 120). La Centrale di mobilità propone, inoltre, ai visitatori lo "Speciale Bikemi", un abbonamento annuale a 36€ con 4 mesi aggiuntivi gratuiti. Un’occasione da non perdere!

Seguite le nostre iniziative in Fiera:

- Venerdì 25 marzo ore 10-13 (Sala Bolaffio) - Non fermiamo le energie pulite! Incontro con il popolo delle rinnovabili, organizzato da Legambiente, Fa' la cosa giusta e Zero Emission
Per informazioni e registrazione, clicca qui

- Venerdì 25 marzo ore 14-16 (sala Atlantico) – I prodotti per il clima. Legambiente, PMI, multinazionali, GDO, Pubblica Amministrazione si incontrano e presentano etichetta "Per il Clima", la prima in Italia a dichiarare le emissioni di CO2 di un prodotto.
Preregistrati online qui

- Domenica 27 marzo ore 14.30 (sala Europa) – prima assemblea del Comitato referendario lombardo per il SI al Referendum contro il nucleare, che rappresenta oltre 50 organizzazioni e 100 comitati locali in tutta la Lombardia.
Per tutte e tre le giornate saranno a disposizione materiali informativi sulla campagna per il SI al Referendum contro il nucleare.

Dove venirci a trovare:
Milano - fieramilanocity
Ingresso Porta Scarampo 14

PAD. 04 PO3 (MM1 Lotto-Fiera)

orari: ven. 9-21/ sab. 9-23/ dom.10-19

Per il programma completo della Fiera clicca qui


NESSUN COMMENTO


LASCIA UN COMMENTO

Per lasciare un commento è necessario autenticarsi.
Se non ti sei ancora registrato, clicca qui.


    Licenza Creative Commons. I contenuti di questo sito sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia