MAGAZINE


Magazine
  9 marzo 2017

Il gran negozio Elettrocity di Milano

Si chiama ElettrocityStore, uno show room di oltre 1000mq in cui si può trovare, in visione ed in prova, un panorama completo dei migliori marchi del panorama dell’elettrico: dalle microcar alle auto elettriche, dai veicoli cargo a quelli commerciali fino ad arrivare al “fiore all’occhiello”: le biciclette a pedalata assistita (oltre 100 in pronta consegna!).
Questi mezzi in particolare sono una vera scoperta: le biciclette a pedalata assistita sono un vero e proprio “mondo”; si passa dalle e-bikes da città alle mountain bikes fino ad arrivare ai più innovativi veicoli di questa categoria, le biciclette ad alta velocità.
S-Pedelec o “high speed bike”: questi i termini tecnici per definire la vera innovazione del mondo elettrico: si tratta di biciclette ad alta performance che superano lo standard dei 25 Km/h arrivando anche a 48 Km/h; una sensazione decisamente piacevole  che rende questi prodotti un vero e proprio nuovo mezzo di trasporto.
Fornite di regolare targa, le S-Pedelec uniscono la comodità di una bicicletta alla velocità di uno scooter. Andare in città, arrivare in ufficio risparmiando tempo e non doversi più preoccupare del traffico o del parcheggio è una vera rivoluzione! ElettrocityStore ha sposato da subito questa innovazione, diventando distributore ufficiale per l’Italia del marchio svizzero Stromer.
Non solo negozio: ElettrocityStore è un punto di riferimento per tutti gli appassionati ed i curiosi che vogliono conoscere meglio questo mondo. Si può trovare il sito internet www.elettrocitystore.com con una sezione dedicata all’e-commerce che si distingue da tutti gli altri soprattutto per “il negozio viene a casa tua!”. Acquistando dal sito infatti, si può scegliere la spedizione “plus”, ovvero la consegna a domicilio della e-bike da parte di un tecnico che farà vedere, provare e spiegare tutte le funzionalità del mezzo direttamente a casa.
Il blog, www.elettrocity.com invece propone articoli sempre aggiornati sugli ultimi studi e le ultime novità internazionali che riguardano gli sviluppi della mobilità elettrica; stesso vale per il profilo Facebbok www.facebook.com/Elettrocity e per la newsletter mensile, dove, nel numero di Marzo, l’editoriale parlerà proprio di Legambiente!
Potete contattare ElettrocityStore via mail: info@elettrocity.com oppure telefonando al numero 02/89691138.

Fino all’8 aprile due imperdibili vantaggi: sino all'8 aprile 2017, per chi acquista dalla nuova sezione  “shop on line” https://elettrocitystore.com/speciale-e-bikes/  oltre a scoprite tutte le e-bikes disponibili, registrarvi, potete usufruire della "SPEDIZIONE PLAS IN OMAGGIO". Di cosa si tratta? Questa modalità di spedizone, esclusiva solo con ElettrocityStore, consiste nella grande opportunità di farvi consegnare la bicicletta a pedalata assistita a domicilio, portata direttamente da un nostro tecnico che ve la farà vedere, provare e ve ne spiegherà il funzionamento nei dettagli.


NESSUN COMMENTO


LASCIA UN COMMENTO

Per lasciare un commento è necessario autenticarsi.
Se non ti sei ancora registrato, clicca qui.


    Licenza Creative Commons. I contenuti di questo sito sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia