MAGAZINE


Magazine
Andrea Poggio   19 aprile 2018

Green Mobility - come cambiare la città e la vita

Editore: Edizioni Ambiente – Legambiente, aprile 2018, pagine 208, 28 pagine infografiche.
In libreria: prezzo di copertina 20 euro. Anche on line, ordinabile in carta o E-book a 9,99 euro.
Elettrica, connessa, condivisa e multimodale: la “Green Mobility” è un’opportunità straordinaria per cambiare il nostro rapporto con i mezzi di trasporto e l’ambiente, usando le nuove tecnologie per partecipare alla rivoluzione urbana, strada per strada. 
Green Mobility è scritto da esperti e rappresentanti delle industrie più innovative, esponenti di associazioni e rappresentanti delle istituzioni, tecnici e urbanisti, economisti e sociologi che propongono piani di lettura diversi ma straordinariamente convergenti. 
Il volume è curato da Andrea Poggio, con i contributi di Veronica Aneris, Laurence Bannerman, Maria Berrini, Stefano Boeri, Andrea Buonomini, Federico Caleno, Carlo Carminucci, Anna Donati, Gianluca Donato, Katiuscia Eroe, Sergio Ferraris, Alberto Fiorillo, Gabriele Grea, Carlo Iacovini, Roberto Olivi, Valentino Piana, Matteo Pietripaoli, Stefano Porro, Carlo Ratti, Gianni Silvestrini, Carolina Solcia, Walter Tocci, Maria Rosa Vittadini, Edoardo Zanchini 
Aggiornamenti e approfondimenti su www.lanuovaecologia.it (tag greenmobility) e su www.viviconstile.org, #greenmobility sui social.


NESSUN COMMENTO


LASCIA UN COMMENTO

Per lasciare un commento è necessario autenticarsi.
Se non ti sei ancora registrato, clicca qui.


    Licenza Creative Commons. I contenuti di questo sito sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia