MAGAZINE


Magazine
Andrea Poggio   22 ottobre 2018

Green Mobility a Pescara il 26 ottobre

Dopo Padova, Green Mobility giunge a Pescara il 26 ottobre: ospiti dell'apertura della Fiera "EcoMob" nell'area espositiva del Porto Turistico di Pescara, dalle 15,30 alle 18. Lo scopo dell'incontro è stato raggiunto, sono stati coinvolti gli stakeholders cittadini nel confronto sulle nuove caratteristiche dei PUMS (Linee Guida europee -www.eltis.org- e del recente DM 4 agosto 2017) e le sfide della mobilità a emissioni zero, elettrica (leggera e "pesante") e muscolare elettrico, connessa, condivisa e multimodale per il trasporto delle merci e delle persone di oggi e del prossimo futuro.
Abbiamo promosso l'incontrare tra le esperienze, le offerte di mobilità sostenibile, e i responsabili della mobilità delle imprese e degli enti, presentare alcune soluzioni convenienti per imprese, dipendenti, loro famigliari per la mobilità lavoro-lavoro, casa-lavoro e privata.

Potete scaricare qui sotto il programma dell'appuntamento alcune delle presentazioni.

File allegati:

NESSUN COMMENTO


LASCIA UN COMMENTO

Per lasciare un commento è necessario autenticarsi.
Se non ti sei ancora registrato, clicca qui.


    Licenza Creative Commons. I contenuti di questo sito sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia