Cambio con Stile - Sicilia


Cambio con Stile Sicilia // 16 dicembre 2014

Festambiente Mediterraneo- Le fabbriche della sostenibilità

Dal 19 al 21 dicembre a Palermo Legambiente propone tre giorni di festa dedicati all'ambiente, alla cultura, alla bellezza, alla solidarietà e ai cambiamenti degli stili di vita. Nelle fabbriche delle sostenibilità - le fabbriche Sandron- dibattiti, libri, musica, cineformun,  laboratori ludico didattici, enogastromia, spazi espositivi dedicati alle aziende della green economy e all’artigianato locale, attività sportive,  spazio benessere e trattamenti naturali costituiranno il ricco programma di Festambiente Mediterraneo.

Il festival si propone  di far conoscere ai cittadini i volti e le storie di persone che ogni giorno lottano per un paese migliore, più civile e onesto. Più giusto. Più bello. E questo sarà possibile grazie alla ricca offerta politica, culturale e di buone pratiche nel rispetto dell’ambiente, in un clima di allegria natalizia.

Per maggiori informazioni vistita il sito www.festambientemediterraneo.it


NESSUN COMMENTO


LASCIA UN COMMENTO

Per lasciare un commento è necessario autenticarsi.
Se non ti sei ancora registrato, clicca qui.


    Licenza Creative Commons. I contenuti di questo sito sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia