1 - Scopri e prova le nuove city car elettriche

Guidare un veicolo elettrica, si deve provare. La prima sensazione è la silenziosità: non si deve accendere il motore né attendere che sia "caldo". I veicoli elettrici poi combinano una invidiabile ripresa ai semafori (al pari delle sportive) con consumi molto limitati: la piccola ZD di Share'NGo ha una autonomia fino a 120 Km (guida moderata), con tempi di ricarica di 4-6 ore e un assorbimento così ridotto (massimo 2,2 Kw) da potersi caricare anche con un impianto domestico e un semplice adattatore Shuko. Quindi massimo 2 euro di spesa ad ogni "pieno"!

Le ZD sono le auto elettriche più immatricolate in Italia nel 2015 e sono figlie di un progetto di sviluppo italiano durato ben 8 anni. Se vuoi saperne di più leggi l'articolo e scarica la storia del progetto ZD scarica a questo link.

Vuoi provare in anteprima le auto elettriche  ZD di Share’ngo che potreste condividere nel vostro Car Sharing Club? Scopri su www.sharengorental.com se c’è uno Sharing Point vicino a te o facile da raggiungere e chiedi una prova gratuita di 2 ore come Promotore di un Car Sharing Club.  Se vivi o puoi raggiungere Milano, Firenze o Roma puoi iscriverti a Share’ngo con la convenzione di Legambiente (5 euro e hai 30 ore gratis, su www.sharengo.it/legambiente) e provare una delle macchine in car sharing. Per info, vedi anche su "prodotti e servizi" di Viviconstile. Sono identiche come funzioni e prestazioni a quelle che saranno a disposizione dei Car Sharing Club.

Tipo
Ambientale
Livello di difficoltà
Facile

NESSUN COMMENTO


LASCIA UN COMMENTO

Per lasciare un commento è necessario autenticarsi.
Se non ti sei ancora registrato, clicca qui.


    Licenza Creative Commons. I contenuti di questo sito sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia