3 - Ricarica e parcheggia: fai un ceck preliminare

Le ZD del vostro Car Sharing Club hanno bisogno di pochissimo spazio per essere parcheggiate e ricaricate perché l’impronta a terra (foot print) è di poco superiore ai 4 mq. Un’area di parcheggio di 1,80 mt  di larghezza e 3,50 mt di lunghezza è più che sufficiente. 

Le auto di SHARE’NGO si ricaricano in 4 ore con l’assorbimento elettrico… di una lavatrice (2,2Kw).  Si possono caricare anche con un adattatore Shuko o tripolare ad una spina domestica che possa sostenere l’assorbimento elettrico (sono le spine che una volta si chiamavano ‘’industriali’’ o ‘’di forza’’).  La soluzione più adatta ad un Car Sharing Club che abbia più auto è però quella della  charging station  Share’ngo con 2 cavi di ricarica e attivazione con tessera RFID. 

Vuoi fare con noi un check preliminare sulla questione del parcheggio e della ricarica per il tuo Car Sharing Club?  Facile! Completa il form che puoi scaricare oggi con un click

A fine agosto ti chiameremo o ti scriveremo con la nostra opinione sulle soluzioni migliori per gestire parcheggio e ricarica.

Tipo
Ambientale
Sociale
Livello di difficoltà
Facile
Unità di misura
n. posti auto
Livelli
Livello 1: 1 posto auto
Livello 2: 2 posti auto
Livello 3: 3 posti auto
Livello 4: 4 posti auto

NESSUN COMMENTO


LASCIA UN COMMENTO

Per lasciare un commento è necessario autenticarsi.
Se non ti sei ancora registrato, clicca qui.


    Licenza Creative Commons. I contenuti di questo sito sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia