Promuovo un Car Sharing Club

Cercherò 10, 20, 50 amici che stimano di usare un'auto elettrica 3 o 50 ore al mese, che costruiranno con me un Car Sharing Club, che la ricaricano e tengono pronta all'uso per tutti gli altri associati.

Come? Dai primi di settembre e sino al 30 novembre 2016, ogni promotore avrà gli strumenti e il supporto necessari per cercare consenso e formare il gruppo di aderenti al suo CS Club con un’offerta superconveniente e flessibile: un costo dell’auto (tutto compreso) inferiore a 2,5 € l’ora, con quota minima di partecipazione di 7,5 € al mese, corrispondenti a 180 minuti di noleggio mensile. 
Ogni membro del vostro Club deciderà  quanti minuti al mese di car sharing vuole riservare a sé e alla sua famiglia e,  quando il vostro gruppo sarà completato,  potrete firmare l’Intesa di Buona e Amichevole Gestione (IBAG)  e maturare il  diritto alla dislocazione da gennaio 2017 di una o più city car elettriche Share'ngo con contratto di noleggio di 36 mesi comprensivo di assicurazione e assistenza. 
partite subito a cercare amici interessati: ecco il file del PIEGHEVOLE da stampare e dare a tutti per illustrare la proposta e le LOCANDINE da appendere alle bacheche dei condomini o dei luoghi di lavoro, nei negozi vicini, ecc.

Tipo
Ambientale
Sociale
Etica
Livello di difficoltà
Difficile
Unità di misura
soci del Club
Livelli
Livello 1: 10 soci
Livello 2: 30 soci
Livello 3: 50 soci
Livello 4: 100 soci
Livello 5: 200 soci

NESSUN COMMENTO


LASCIA UN COMMENTO

Per lasciare un commento è necessario autenticarsi.
Se non ti sei ancora registrato, clicca qui.


    Licenza Creative Commons. I contenuti di questo sito sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia