A Milano, Roma e Firenze, in auto solo elettriche

Associarsi ad un servizio di car sharing, tra i principali "free floating", che vuol dire che potete pretendere e lasciare l'auto dove potete, e farlo viaggiando esclusivamente in elettrico è possibile, facile e conveniente: SOLO 1 euro l'iscrizione, 30 minuti a disposizione + 0,24 centesimi al minuto, per 1 anno, quindi per tutto il 2018. 

Associarsi al car sharing serve per avere una macchina a disposizione quando serve: quando bici, bici elettrica, tram o metropolitana non bastano: per chi usa poco la macchina è un eccezionale sisparmio anche economico (altre ai fastidi del "possesso", dal fare il pieno al parccheggio...). Farlo in elettrico vuol dire ridurre il rumore ed azzerare l'inquinamento locale. Cosa volete di più!

Affrettatevi dunque: per iscriversi (alle condizioni Legambiente) usare questo link su www.sharengo.it/legambiente

Per saperne di più sulle auto "ZD" le auto elettriche più immatricolate in Italia nel 2015 e il progetto di sviluppo italiano leggi l'articolo.

Tipo
Ambientale
Sociale
Livello di difficoltà
Facile

NESSUN COMMENTO


LASCIA UN COMMENTO

Per lasciare un commento è necessario autenticarsi.
Se non ti sei ancora registrato, clicca qui.


    Licenza Creative Commons. I contenuti di questo sito sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia